« Back to All Topics
impossibile giocare a biliardo
Posted in 
General
impossibile giocare a biliardo
Posted in 
General
impossibile giocare a biliardo
ma è impossibile giocare a biliardo,va a scatti,è lento!!!
mh..manuel ma se il gioco di biliardo ti va a scatti allora deve essere che il p.c. e pieno,nel senso che forse ai poco spazio nel computer.
o se no è proprio flyordie che lo fa andare lento,proprio come faceva a me :)
scusami volevo dire che forse flyordie e che fa andare lento il gioco di biliardo...

è vero a volte,a volte mi viene fuori il punto esclamativo,con scritto memoria insufficiente.quindi cosa devo fare???grazie
cmq me lo fa con tutti i giochi,il fatto che va lento e a scatti...
sono andato a vedere su disco locale,e ho spazio disponibile 23,5 gb e dimensioni totali 33,9 gb.nn basta??
cosa 23,5 gb???? e certo che basta anche molto ;)
be!! mhh....mi sembra strano che vadi a scatti,
allora deve essere il sito che è un po lento cioè flyordie perchè anche a me tutti i siti funzionano benissino
vado su flyordie ci mette 30'anni a caricare :D

da me siceramente flyordie fa velocissimo a caricare!!
oggi java mi ha fatto fare un aggiornamento,e i giochi ora mi vanno bene.speriamo...
LOOL
è per quello che mi andava a scatti flyordie,xchè avevo la versione vecchia :) giusto?


purtroppo come nn detto...me lo fa ancora ieri sarà stato un caso che andava bene...
scusami per il termine!!
F*****O GIOCHI DI FLYORDIE

ho scaricato mozilla firefox,e come primo giorno nn mi va a scatti.vediamo i prossimi...
niente,mi da problemi lo stesso.io nn so + cosa fare...
non so proprio cosa dirti manuel89
strano che vada sempre a scatti
prova a usare Google Chrome...io uso sempre quello per i giochi e invece quando uso MOZZILLA FIREFOX o INTERNET EXPLORER me va come un'ape o come una lumacca
prova a usa Google Chrome e se non funziona allora non so cosa proprio dirti ☻
A me cmq mi sembra strano..

Il Server di Flyordie non lo è di sicuro..xk a me mi va benissimo sempre! Ed a la maggiorparte dei Giocatori pure come so..
Qui deve essere un problema del tuo Pc, secondo me devi fare un po di pulizia sul pc.

Prova con ''Ccleaner'', è gratuito ;)

Se hai ancora problemi oppure domande, riscrivi..



Mister Astorino

Moderatore di Flyordie
ciao,mi faresti un favore?mi metteresti il link del donwload,xchè io nn me ne intendo.io ora uso mozilla firefox.grazie
io ho installato ccleaner v2.22,spero sia questo.come funziona?come un antivirus?devo far partire io la pulizia?
però mi va sempre a scatti...
ma solo con biliardo va a scatti??
x ora è da 1 settimana che mi va bene.speriamo...
speriamo sia tutto a posto :)