Forums
»
Italiano
Ma è Possibile?
Replies:
4
Pages:
1
Most recent reply posted by:
skino
(Nov 10, 2009 8:34 PM)
|
|
skino
Registered: Mar, 2009
|
|
|
Ma è Possibile?
|
Posted:
Nov 9, 2009 9:01 PM
|
|
|
Ma è Possibile che quando gioco a tanx è sempre pieno di gente appena registrata? ma quanta gente si registra a FlyOrDie? oggi ho già visto 7 giocatori appena registrati ma che cos'è successo un BoOmM di gente che si sta registrando quasi ogni giorno 1,2 o anche di + gente che si registra ma è possibile che ogni volta che gioco è sempre pieno di gente registrata?(ma non mi fanno fastidio è solo che in questi giorni certi si stanno registrando) Boooooooh.......
|
|
skino
|
|
|
Re: Ma è Possibile?
|
Posted:
Nov 9, 2009 9:05 PM
|
|
|
a me sembra che dagli inglesi sto sito è molto conosciuto ma non solo da loro ma anche da altri... apparte gli italiani che sto sito non è tanto conosciuto chiedi a una persona infatti ti risponde "FLYORDIE!?Ma che sito è?MAI sentito!" beh comunque hai ragione skino si anchio l'ho notato in questi giorni 
|
|
skino
|
|
|
|
Posted:
Nov 9, 2009 9:06 PM
|
|
|
oh scusa volevo dire lokesky mi sono confuso  : xD ne stavamo parlando poco fa sul chat del boom è lo volevo far sapere anche a tutti voi.
|
|
manuel89
Registered: Oct, 2004
|
|
|
|
Posted:
Nov 10, 2009 7:18 PM
|
|
|
si può essere.ma ci sono anche utenti che si fanno + nick,e quindi può essere anche questo...
|
|
skino
|
|
|
|
Posted:
Nov 10, 2009 8:34 PM
|
|
|
beh si questo è vero ma da maggio fino a agosto la gente non si registrava così tanto e adesso infatti ho già visto 1 persina appena registrata oggi e chi sà perchè ma giocano subito a tanx OK LO AMMETTO STI quà mi fannofastiio perchè io gioco e vengono sempre sti quà a provare il gioco è sono anche troppo facili da battere ma io voglio giocare con qualcuno che abbia + punti non giocatori che hanno il (---)uffa gioco è sti quà sempre in mezzo ai piedi(un modo di dire) ma è poissibile?
|
|
|