« Back to All Topics
disonesto a dama
Posted in 
General
disonesto a dama
Posted in 
General
disonesto a dama


per i moderatori italiani,comunico che greatist hits,che pare abbonato, nella dama usa un programma che ti muove le pedine,
non m'era mai capitato,dovreste cancellarlo dal sito e cercare di capire che programma usa
sei matto? assumere allucinogeni? hahaha

oltre che scostumato sei tu il matto e sicuramente non sei un moderatore
Guy Ci dispiace, ma io sono d'accordo con il mio collega, è difficile credere a quello che dici. Come si può muovere i tuoi pezzi?

possibile che non mi risponda un moderatore?

A dama tanti disonesti usano il programma manchester,imbattibile, ma non mi era mai capitato una cosa simile.Ero andato in vantaggio e la mossa successiva è partita una mia pedina a farmi sbagliare,così anche la successiva,allora ho mollato.Sicuramente è un hacker così imbecille da
 sfruttare le  sue doti per un gioco su internet,giocaci tu se non credi,è greatest hits,quanto a me torno facilmente master perchè so giocare e usare il cervello,ma spero che quelli del sito lo caccino,a meno che non gli servano i soldi di un abbonato pur coglione
Vincere usando un programma...........a che serve ?
La risposta è...........a tirar su di morale uno sfigato
è successo anche a me ed alinda con un altro giocatore.
sembra assusrdo, quando me lo hanno detto non ci credevo ma poi è capitato anche a me.il nick era diverso, forse era Alamandra, sarà stato +/- un mese fa